Sampdoria, conferenza Ranieri: «A Roma non siamo stati squadra. Tonelli può già giocare»

by Redazione Cronache
ranieri

Ecco le parole di Ranieri nella conferenza stampa alla vigilia di SampdoriaSassuolo. I blucerchiati devono riscattare la pesante sconfitta con la Lazio.

RISCATTO – «A questa partita ci arriviamo arrabbiati perché a Roma, per la prima volta nella mia gestione, non siamo stati squadra. Ora pensiamo alla prossima, difficilissima. Dobbiamo fare una grande partita e il pubblico ci deve aiutare. Tutte le gare per noi sono importanti».

TONELLI – «L’ho visto bene. Faceva già parte di questo gruppo, è entrato tranquillamente come se non fosse mai andato via.Non ho ancora parlato con lui ma credo possa giocare dal primo minuto».

SOCIETÀ – «Le voci e le notizie su un eventuale cambio di proprietà non devono influire assolutissimamente. Noi dobbiamo pesare solo al campo e cercare di fare il massimo perché siamo in una situazione delicata. Tutto quello che accade fuori dal campo non ci deve interessare. Dobbiamo stare chiusi dentro una bolla di sapone, anzi di piombo».

INFORTUNATI – «Jankto ha recuperato dalla febbre. Ramirez sta facendo il suo lavoro. Complessivamente, la squadra questa settimana ha lavorato bene».

SALVEZZA – Negli ultimi anni, 40 punti sono stati sufficienti. In Serie A come in Premier nessuno si può sentire sicuro fino alla fine».