Finisce 2-1 la partita tra Sampdoria ed Hellas Verona, in programma dalle ore 15 a Marassi. Autogol di Audero e doppietta di Quagliarella.
Primo tempo a tinte gialloblu
Si è concluso sul punteggio di 1-1 il primo tempo della partita. Nel clima surreale di Genova dopo 45 minuti in vantaggio sono gli ospiti, con un tocco di Zaccagni bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto su un cross di Lazovic e a mettere in porta dopo un intervento di Audero al 32′. Notte fonda per adesso per la Sampdoria, che non riesce ad uscire dal pessimo momento in campionato.
Gol di Zaccagni o autogol di Audero?
In occasione della rete del centrocampista il pallone è stato prima toccato dal portiere della Sampdoria Audero. La Lega ha deciso di assegnare l’autorete all’estremo difensore doriano, togliendolo così a Zaccagni.
Rimonta blucerchiata
Quando tutto sembrava far presagire il peggio, ecco il barlume di speranza per la Sampdoria. Il capitano Quagliarella si prende la squadra sulle spalle, segna su assist di Depaoli e poi completa la rimonta su rigore. Penalty concesso dall’arbitro dopo l’intervento del VAR per una gomitata subita in area da Ekdal.
Scatto retrocessione
La Sampdoria allontana almeno un po’ lo spauracchio della retrocessione, fattosi ancora più vivo dopo la vittoria del Genoa. Con i 3 punti conquistati contro il Verona la squadra di Ranieri scavalca momentaneamente il Lecce e si mette ad un solo punto dal Torino. La salvezza è un po’ più vicina.