Sampdoria, Ranieri contro Doveri: «Nell’azione del rigore…»

by Redazione Cronache
ranieri

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il ko contro il Bologna per 2-1: «Mi verrebbe da dire: ‘ho visto cose che voi umani… avete visto molto bene’. Mi piacerebbe rivedere il rigore a favore del Bologna che, a detta del mio calciatore, non c’era. Poi non ha dato quello dopo per fuorigioco di Colley. Le regole cambiano di continuo. E poi c’era un cazzotto in area a La Gumina. E il contatto di Medel su Tonelli all’inizio dell’azione che porta al gol? Era una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto».

Su Bonazzoli: «Giocando ogni tre giorni cerco di variare un po’, ma conto molto su Bonazzoli. E questo gol sono sicuro gli darà più carica”.

Sulla squadra: «In queste tre partite, abbiamo sbagliato solo il primo tempo con l’Inter. Poi abbiamo giocato bene a Roma, discretamente bene stasera. Ci manca il risultato, di non prendere gol. Dobbiamo essere più attenti e determinati».

Su Quagliarella e le prossime gare che attendono la Sampdoria: «L’importante sarà giocare come stiamo facendo, mercoledì a Lecce sarà uno scontro diretto. C’è chi ha cinque giorni di recupero e chi come noi uno. Quagliarella oggi ha fatto un’altra ecografia, è al 98% e deve rielasticizzare il muscolo. Domani dovrebbe riprendere gli allenamenti”.