Dopo il punto ottenuto nel lunch match di oggi contro il Benevento, la Sampdoria ha ufficializzato tre obblighi di riscatto. Avevamo già parlato di Antonio Candreva, ormai a titolo definitivo dall’Inter, ma la stessa sorte è toccata ad altri due.
Si tratta di Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina, attaccanti arrivati nella sessione di calciomercato invernale rispettivamente di questa stagione e di quella precedente. Il primo è arrivato poche settimane fa dal Brescia e si è messo subito in mostra con un gol decisivo contro l’Udinese, il secondo è in blucerchiato dallo scorso gennaio e ha segnato solo in Coppa Italia quest’anno contro la Salernitana.
In entrambi i casi il riscatto sarebbe scattato obbligatoriamente con il primo punto conquistato dopo la fine del calciomercato invernale, per cui da febbraio. Per La Gumina si parlava dell’anno successivo, per Torregrossa di quello corrente.
Nel campionato attuale l’ex Brescia ha collezionato 4 presenze e un gol (ha giocato la prima parte in Serie B), per l’ex Empoli invece 6 gare giocate.
GUARDA ANCHE – Il GOL da UN MILIARDO di STERLINE ||| La NASCITA della RIVALITÀ tra LIVERPOOL e CHELSEA