Cronache di spogliatoio
Sampdoria, terminato il periodo di isolamento. Il comunicato Sampdoria, terminato il periodo di isolamento. Il comunicato
La Sampdoria, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica il termine del periodo di isolamento dei giocatori. La Samp è stata la squadra... Sampdoria, terminato il periodo di isolamento. Il comunicato

La Sampdoria, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica il termine del periodo di isolamento dei giocatori. La Samp è stata la squadra con più casi accertati in A, ben 8, ma la situazione sembra migliorare:

È terminato il periodo di isolamento domiciliare, come da profilassi, per i componenti dello staff e i calciatori dell’U.C. Sampdoria che erano risultati negativi e non hanno manifestato sintomi nel periodo di quarantena. Coloro che invece sono risultati positivi al Coronavirus-COVID-19 saranno sottoposti ai test previsti dal protocollo. Tutti i calciatori stanno bene e svolgono l’attività fisico-atletica programmata nei loro domicili.

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria colgono l’occasione per ringraziare della sempre puntuale collaborazione il Laboratorio Albaro e la Farmacia Ribaldone, da anni partner blucerchiati, e tutti coloro che hanno messo e metteranno a disposizione la loro professionalità in un periodo per tutti così complicato.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.