Cristiano Ronaldo è tornato a giocare dal primo minuto con la maglia della Juventus, anche se nella serata di ieri non è riuscito a segnare contro l’Atletico Madrid. Al termine del match -vinto dai bianconeri per uno a zero grazie ad una prodezza di Dybala – l’allenatore Maurizio Sarri ha parlato del portoghese.
LE CONDIZIONI FISICHE – «L’ho visto abbastanza bene fisicamente, non so del ginocchio perché non ho ancora parlato con noi. Nel finale cercava di darci una mano anche in fase difensiva, tornava indietro. Ieri mi sembra che stavamo parlando della partita di Bergamo, gli ho chiesto cosa ne pensava. Mi ha detto che le sue condizioni a livello fisico erano nettamente migliori, anche se non ancora perfette».
SULLE PROSSIME PARTITE – «Ha passato un periodo in cui ha faticato ad allenarsi, aveva perso un po’ di condizione. In settimana ha fatto un programma personalizzato, penso stia crescendo come condizione fisica. Nelle prossime ore vedremo se il ginocchio è a posto o meno. Ronaldo ha riposato 3 partite su 13, anche lui ha fatto parte dell’alternanza. Adesso deve ritrovare il gol, ed è giusto dargli fiducia».