Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha risposto alle domande postegli dai tifosi sul proprio profilo Instagram.
COMPAGNI E TIFOSI – «L’anno scorso quando sono arrivato ero un po’ timido e parlavo poco, quest’anno è andata meglio perché ho iniziato a parlare anche l’italiano. I tifosi del Sassuolo? Mi hanno sempre fatto sentire come se fossi a casa, quando faccio un dribbling sento le loro voci e mi piace molto».
SASSUOLO – «Ho sentito che tutti mi volevano qui, il mister, il direttore, per me era il progetto perfetto. Anche il mister sapevo che aveva un gioco adatto a me, molto offensivo. De Zerbi? Per me è molto importante, mi ha aiutato molto a crescere. Penso che con lui posso crescere ancora tanto. Quando sono arrivato facevo sempre le stesse cose, lui mi aiutato a crescere e a diventare un giocatore più da squadra. I miei compagni mi hanno aiutato molto da quando sono arrivato, mi danno sempre consigli».
GIOCATORE PIÙ FORTE CON CUI HA GIOCATO – «Dico Hazard perché fa qualcosa con la palla che nessuno al mondo può fare. Se devo parlare della mia squadra ci sono Berardi e Locatelli che sono molto forti. La mia esperienza al Chelsea è stata bellissima, ho fatto lì la mia formazione e mi sono allenato con giocatori di talento incredibile come Hazard, Drogba. È un’esperienza che resterà con me per tutta la vita».