Manca sempre meno al match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari, in programma questo pomeriggio alle ore 15.
QUI SASSUOLO – In porta dovrebbe essere confermato Turati, a discapito di un Consigli ancora colpito da un problema muscolare. In difesa il quartetto base va verso una conferma: Toljan e Kyriakopoulos ai lati, con Marlon e Romagna al centro. E se a centrocampo il ballottaggio per affiancare Locatelli è tra Magnanelli e Obiang, in attacco Djuricic si contende una maglia con Traoré. Ancora da valutare, invece, Berardi.
QUI CAGLIARI – Tra i pali spazio a Rafael, protetto da una retroguardia composta da Cacciatore, Pisacane, Klavan e Pellegrini a sinistra. A centrocampo dubbio sulla destra tra Nandez e Castro, favorito, con Cigarini in regia e l’ottimo Rog a sinistra. Davanti confermato il trio Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.
PROBABILI FORMAZIONI:
SASSUOLO (4-3-1-2) – Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga. All. De Zerbi.
CAGLIARI (4-3-1-2) – Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.