Sassuolo, Caputo: «Proverò a fare meglio dello scorso anno, la birra e Mancini…»

by Redazione Cronache

Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo ed autore di 4 gol nelle prime 4 giornate di campionato, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della vittoria per 4-3 sul Bologna:

«È stata una partita bellissima, con tanti gol. Sapevamo di affrontare una squadra forte, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, non mollando mai neanche sotto 3-1. Abbiamo continuato a fare tutto quello che facciamo tutti i giorni in allenamento. Sono anni che lavoriamo insieme con le idee del mister e abbiamo cercato di continuare a fare il nostro gioco. Vedendo ora la classifca fa piacere, ma la strada è ancora lunga. Noi dobbiamo stare con i piedi per terra e cercare di far parlare il campo come abbiamo fatto oggi. Speriamo di continuare così, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.

PIÙ GOL DELLO SCORSO ANNO – «Cerco ogni giorno di migliorarmi, oggi c’è da sottolineare la vittoria da grande squadra che abbiamo ottenuto».

LA BIRRA CON MANCINI – «Io la birra la offro anche più che volentieri, non è la prima volta. Son contento di quello che abbiamo fatto fino a qui, ora guardiamo avanti».