Caputo, Berardi, Locatelli. Tutti giocatori del Sassuolo e tutti grandi protagonisti della vittoria dell‘Italia di Roberto Mancini ieri sera contro la Moldova. Una grande soddisfazione per il club neroverde, di cui ha parlato anche l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, intervistato da Sky Sport.
PROGETTO – «Il nostro è un percorso che stiamo portando avanti da più anni. È una strada tracciata dal dottor Squinzi. Noi stiamo cercando di completarla, come se loro fossero ancora presenti. La forza del nostro club sta nella programmazione. Dobbiamo continuare a lavorare portando avanti la nostra politica, quella del buon senso».
GIOIELLI – «Volevamo tenere unita la rosa. Non abbiamo ceduto nessuno, anzi abbiamo cercato di guardare al futuro. Abbiamo messo a disposizione di De Zerbi una squadra che ha già fatto un buon campionato, ma speriamo possa migliorarsi. Non sappiamo dove possiamo arrivare, le prime 7 squadre sono difficili da battere ma noi ci dobbiamo provare».
EUROPA – «Dobbiamo avere l’ambizione di tornarci, cercando di migliorarci sempre di più».
NAZIONALE – «Spero che Locatelli, Berardi e Caputo possano andare all’Europeo. Hanno cominciato alla grande. Sono calciatori di grande qualità».