Roberto De Zerbi ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa alla vigilia del match tra il suo Sassuolo e il Torino. Ecco le sue parole.
TORINO – Sono una squadra forte che ha una tipologia di gioco chiara: sarà una partita difficile. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra, come contro il Genoa, forse anche meglio, e non come a Udine.
INDISPONIBILI – Romagna e Peluso hanno dato garanzie, non è detto che avrebbe giocato Ferrari perché non era al 100%, resta un giocatore importante, ma rientrava da un infortunio. Non è un periodo felicissimo perché abbiamo fuori alcuni giocatori dall’inizio dell’anno, oltretutto giocatori importanti, e non lo dico per cercare scuse.
MERCATO – Qualcosa va fatto, non solo dietro. Vedremo cosa vuole fare la società. Visto che tirate fuori il nome di Magnani per la difesa, vi dico che ho tanti difetti ma non porto rancore: è un bravo ragazzo e non ho preclusioni con nessuno.
BERARDI – Spero di riaverlo per domani. Sta bene, è un giocatore diverso dagli altri, se non dovesse esserci abbiamo giocatori che possono sostituirlo. Con la Juventus, ad esempio, senza di lui, abbiamo fatto una grande partita.