Dopo il grande risultato ottenuto allo Stadium, Roberto De Zerbi ha parlato del pareggio contro la Juventus e del protagonista della giornata: Stefano Turati. Ecco le sue parole.
PARTITA: «Siamo contenti per come è arrivato questo risultato, ci da la consapevolezza di essere forti. Non abbiamo mai smesso di giocare e questo ci è costato il gol subito. Sono rischi che bisogna correre per giocare partite così. La Juventus è forte e non c’è bisogno che la giudichi io. Se sono primi si sa il perché».
TURATI: «Ha fatto una grande partita e di questo non avevo dubbi. Portiere classico e un po’ pazzo, gli ho detto di godersi la partita e l’età che ha. La concentrazione è importante, ma anche godersi opportunità di questo tipo a soli 18 anni».
BOGA: «Grande talento il suo. Voglio però che sia più continuo nel corso del match e più lucido in zona gol. Un giocatore così bravo deve arrivare facilmente in doppia cifra».
SVOLTA: «Spero che il pareggio di oggi faccia scattare qualcosa in noi. Avere una squadra così giovane non è facile. Questo risultato deve darci consapevolezza, so di avere dei grandi professionisti».