«Se Zaniolo o Pellegrini mi rispondono, mi spacco due uova in testa». Ci ha provato così Matteo, un ragazzo che su Instagram ha risposto alla challenge di Cronache di Spogliatoio, che invitava a taggare un calciatore nei commenti sotto a un post scrivendo cosa l’utente avrebbe fatto in caso di risposta.
E se a molti è andata bene – da Moscardelli e Pazzini a Ceccherini fino a Juan Jesus hanno risposto ai tifosi – con penitenze leggere, Matteo non può dire la stessa cosa. Pochi minuti dopo il suo commento, infatti, è arrivata la risposta dapprima di Zaniolo e poi quella di Pellegrini. Risultato? Matteo ha pagato e si è rotto in un video due uova sulla nuca. Un bel colpo di testa.
Anche Juan Jesus tra le follie su Cronache
Non è stato da meno Juan Jesus. Il difensore della Roma è risultato tra i più taggati, rispondendo a vari utenti: «Se mi rispondi, mi butto in mutande sulla neve», gli ha scritto Elia. E il brasiliano ha controbattuto: «Ma che neve? Dove sei che devi stare a casa», accompagnando il tutto con una risata. Non ha risparmiato neanche chi gli prometteva ti tirare un uovo alla madre se gli avesse risposto: «Perché dovresti colpire tua madre?», ha scherzato, incalzando poi un tifoso che aveva promesso di tagliarsi i capelli a zero in caso di risposta di Pazzini, scrivendo «Che schifo, ma i gusti sono gusti».