Cronache di spogliatoio
«Se Zaniolo mi risponde mi spacco due uova in testa», e Nicolò approva (VIDEO) «Se Zaniolo mi risponde mi spacco due uova in testa», e Nicolò approva (VIDEO)
«Se Zaniolo o Pellegrini mi rispondono, mi spacco due uova in testa». Ci ha provato così Matteo, un ragazzo che su Instagram ha risposto... «Se Zaniolo mi risponde mi spacco due uova in testa», e Nicolò approva (VIDEO)

«Se Zaniolo o Pellegrini mi rispondono, mi spacco due uova in testa». Ci ha provato così Matteo, un ragazzo che su Instagram ha risposto alla challenge di Cronache di Spogliatoio, che invitava a taggare un calciatore nei commenti sotto a un post scrivendo cosa l’utente avrebbe fatto in caso di risposta.

E se a molti è andata bene – da Moscardelli e Pazzini a Ceccherini fino a Juan Jesus hanno risposto ai tifosi – con penitenze leggere, Matteo non può dire la stessa cosa. Pochi minuti dopo il suo commento, infatti, è arrivata la risposta dapprima di Zaniolo e poi quella di Pellegrini. Risultato? Matteo ha pagato e si è rotto in un video due uova sulla nuca. Un bel colpo di testa.

 

Anche Juan Jesus tra le follie su Cronache

Non è stato da meno Juan Jesus. Il difensore della Roma è risultato tra i più taggati, rispondendo a vari utenti: «Se mi rispondi, mi butto in mutande sulla neve», gli ha scritto Elia. E il brasiliano ha controbattuto: «Ma che neve? Dove sei che devi stare a casa», accompagnando il tutto con una risata. Non ha risparmiato neanche chi gli prometteva ti tirare un uovo alla madre se gli avesse risposto: «Perché dovresti colpire tua madre?», ha scherzato, incalzando poi un tifoso che aveva promesso di tagliarsi i capelli a zero in caso di risposta di Pazzini, scrivendo «Che schifo, ma i gusti sono gusti».

IL VIDEO DEL TIFOSO CHE HA PAGATO PEGNO CON ZANIOLO E PELLEGRINI 👇

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.