Cronache di spogliatoio
Serie A, anche l’Inter favorevole allo stop. Tra Lotito e Agnelli… Serie A, anche l’Inter favorevole allo stop. Tra Lotito e Agnelli…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero novità riguardo il congelamento della classifica. Durante il corso della giornata avevamo riportato l’idea di Cellino... Serie A, anche l’Inter favorevole allo stop. Tra Lotito e Agnelli…

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero novità riguardo il congelamento della classifica. Durante il corso della giornata avevamo riportato l’idea di Cellino di bloccare le retrocessioni e di assegnare i posti UEFA a chi ci si trova in questo momento. Tra i club favorevoli a chiudere qui la stagione di Serie A oltre alle piccole in lotta per la salvezza ci sono anche Inter e Juventus. La società nerazzurra avrebbe dato il suo benestare alla decisione, seguendo i valori morali del presidente Zhang che si è espresso più volte a favore della salute, rinunciando così al sogno Scudetto, non sfumato del tutto sulla carta.

Botta e risposta tra Agnelli e Lotito

Inoltre, riportiamo di alcune sintille telefoniche accadute nella conferenze call di questo pomeriggio. I protagonisti della lite sarebbero Lotito, fautore della ripresa del campionato a fine maggio-inizio giugno, e Andrea Agnelli. I due presidenti sono i più interessati alla vicenda, vista la posizione in classifica, e si sono scontrati telefonicamente. La UEFA spera sempre di concludere la stagione da 1 giugno a 15 luglio per salvare Champions ed Europa League.

La conferma di Tuttosport

«Non si gioca più», titola così l’edizione odierna di Tuttosport dopo le scintille nella riunione di Lega, confermando il botta e risposta tra Agnelli e Lotito, con il presidente bianconero che avrebbe detto a quello biancoceleste: «Pensi si possa giocare a breve? Perché, fai il virologo nella vita?».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.