Serie A, il valzer dei portieri sta per cominciare

by Redazione Cronache
sirigu

LAZIO

Thomas STRAKOSHA: Si dice che la Lazio possa affidarsi ad un portiere di maggior esperienza per affrontare la Champions League. Probabilmente rimarrà a Roma, ma si dovrà giocare il posto con il suo nuovo vice (Proto va in scadenza, ndr).

Altri: Guerrieri

MILAN

Gianluigi DONNARUMMA: È, come da tre stagioni a queste parte, uno dei portieri più chiacchierati per le sessioni di calciomercato. Gli ultimi risultati e il progetto che si sta venendo a formare potrebbe convincerlo ad estendere il contratto.

Altri: Reina, A. Donnarumma

NAPOLI

Alex MERET, David OSPINA: Il primo, visto anche l’investimento fatto due anni fa, rimarrà sicuramente. Per il secondo, invece, c’è qualche dubbio in più. Nel caso in cui rimanessero entrambi, Gattuso dovrà essere bravo a gestirli.

Altri:

PARMA

Luigi SEPE: Napoli sì, Napoli no. Chissà che quest’anno possa essere quello giusto per riportare il portiere gialloblù all’ombra del Vesuvio. Nel caso se ne andasse Ospina, potrebbe prendere il suo posto come dodicesimo.

Altri: Colombi

ROMA

Pau LOPEZ: Arrivato da solo un anno, già rischia di dover salutare. Il club ha fatto un investimento importante per poterlo acquistare, servirà una cifra simile per strapparlo al club del presidente Pallotta. E già si parla di Cragno

Altri: Mirante, Olsen

next page