Serie A, il valzer dei portieri sta per cominciare

by Redazione Cronache
sirigu

SAMPDORIA

Emil AUDERO: C’è un po’ di malconento in casa blucerchiata per quanto le prestazioni dell’italoindonesiano. Si vocifera che le intenzioni della società sarebbero quelle di cederlo, ma sarà difficile trovare qualcuno che sborsi la cifra con cui la Samp lo ha acquistato dalla Juve (20 milioni, ndr).

Altri: Falcone

SASSUOLO

Andrea CONSIGLI: Il portiere neroverde dovrebbe rimanere al suo posto, magari facendo crescere quei Russo e Turati di cui si parla tanto bene. Prima del lockdown si parlava di un suo possibile addio ma, dopo le prestazioni degli ultimi due mesi, difficilmente cambierà casacca.

Altri: Pegolo, Russo, Turati

TORINO

Salvatore Sirigu: Dopo tre stagioni il portiere sardo saluterà la Mole e i granata. Una soluzione potrebbe essere il Genoa, anche se per il portiere questa potrebbe essere l’ultima chance per andare in una big. Ancora non si sa chi potrà essere il sostituto.

Altri: Rosati

UDINESE

Juan MUSSO: Probabilmente è stato il miglior portiere della stagione appena passata. Sicuramente quello con più reti inviolate. Su di lui ci sono gli occhi di tutte le big ma, al momento, è difficile che in Italia qualcuno se lo possa permettere.

Altri: Nicolas, Perisan

 

LEGGI ANCHE – Il valzer delle panchine tra Serie A e Serie B