Al Torino non basta il gol di Rincon per salvare la faccia. I granata vengono da 3 vittorie consecutive (compresa la coppa Italia) ma non fanno abbastanza a Reggio Emilia.
La squadra di Mazzarri parte subito forte, ma le azioni migliori sono del Sassuolo, con due occasioni nitide. Il toro trova comunque il vantaggio al 20′ con un gol da fuori di Rincon. Subito dopo una grande occasione di Belotti non sfruttata. La reazione del Sassuolo avviene già nel primo tempo, ma i primi 45 minuti si concludono 0-1. Nel secondo tempo il Torino ha un’occasione per il raddoppio, sempre con Belotti che non trova la porta di testa. Da qui in poi esce dal campo il Torino e il Sassuolo domina. al 60′ Boga trova il gol dopo una fantastica azione, saltando Rincon e calciando da 30 metri sotto l’incrocio. Al 73′ un ispiratissimo Boga ,dopo una discesa palla al piede sulla fascia, serve Berardi al centro dell’area che con il mancino trafigge Sirigu. Poco Torino poi, che non crea. La partita finisce 2-1.
Così la squadra di Mazzarri rimane ottava a 27, mentre il Sassuolo arriva a 22 punti, superando momentaneamente la Fiorentina. Il Sassuolo oggi aveva un Boga in più.