Intervenuto ai microfoni Radio Rai, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha commentato l’attuale situazione della Serie A, parlando anche del debuttante Stefano Turati. Ecco le sue parole.
SCUDETTO: «Penso sia presto per parlarne. L’Inter al momento sta meritando la vetta della classifica ed è bello questo confronto con la Juventus. Peccato ci siano solo queste due squadre. Dispiace vedere squadre come Napoli, Roma, Lazio e Milan indietro rispetto al vertice».
COPPIA GOL: «Al momento è presto per dire chi giocherà tra Belotti e Immobile. Bisogna vedere come arrivano a ridosso dell’Europeo. Nelle partite di qualificazione non abbiamo avuto problemi, la squadra ha segnato tanto e giocato bene. Mi aspetto tanti gol da tutti, non solo da loro due. Il gruppo comunque è abbastanza delineato, a meno che non compaia il Paolo Rossi o Totò Schillaci di turno».
TURATI: «Sono molto felice del suo esordio e mi auguro che possa continuare su alti livelli come dimostrato ieri. A livello di portieri in Italia siamo messi benissimo».