Vantaggio per Lazio e Inter, pareggio in Parma-Milan. Ecco i parziali a fine primo tempo delle tre gare di Serie A in programma alle 15.
INTER-SPAL 2-0: Un primo tempo di normale amministrazione per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri sbloccano il match contro la Spal già al 16′ minuto. Valdifiori perde malamente un pallone a centrocampo che favorisce il contropiede di Lautaro Martinez. Lukaku porta via la marcatura dei difensori spallini e il “Toro” può scaricare un preciso destro rasoterra alla destra di Berisha. Il raddoppio arriva al 41′ minuto sempre con Martinez, che insacca di testa su preciso di Candreva dalla destra. Spal mai pericolosa dalla parti di Handanovic.
LAZIO-UDINESE 3-0: Lazio formato Europa. All’Olimpico il parziale è 3-0 sull’Udinese. Apre Immobile ben assistito da Milinkovic in area, che stoppa e serve un facile appoggio per il giocatore di Torre Annunziata. Ancora l’attaccante biancoceleste raddoppia su calcio di rigore. Il terzo gol è firmato da Luis Alberto, sempre su penalty.
PARMA-MILAN 0-0: Non si sblocca il risultato al Tardini, partita in cui regna l’equilibrio. Per il Parma pericolosi Kulusevki prima e Kucka poi, il Milan ci ha provato con Kessié e Calhanoglu ma il risultato è ancora fermo sullo 0-0