Il tecnico della Spal, Gigi Di Biagio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Marassi contro la Sampdoria.
LETICA E RECA – «Qualcuno non ha recuperato, altri non sono al top come Reca. Vediamo quali decisioni prendere. Domattina deciderò il da farsi prima di fare la formazione. Letica sta bene, ha recuperato, dovrebbe giocare».
PETAGNA OUT? – «L’ho detto anche l’altra volta: vorrei averlo sempre in campo. Parlerò con lui e decideremo insieme. Alla fine le decisioni che si prendono prima della partita fanno la differenza».
DEBUTTO TUNJOV – «Il ragazzo è pronto, sono sicuro farà una grandissima carriera. Su di lui conto molto per le prossime gare, anche se non ha ancora giocato. Lui è un centrocampista molto duttile, che può essere funzionale a tutto campo e che può ricoprire diversi ruoli».
PATA CASTRO – «È un giocatore su cui faccio tanto affidamento nel 4-4-2 e lui mi dovrà aiutare a utilizzarlo. Penso che possa fare molto bene nelle prossime gare. Lo utilizzerò spesso».