Bryan Dabo, nuovo acquisto della SPAL arrivato dalla Fiorentina, si è presentato oggi in conferenza stampa: «Sono un giocatore con un fisico importante e grande voglia. Vengo da sei mesi difficili. Ci serve fiducia, voglia e grinta».
IL DS VIGNATI – «Ho parlato tante volte con il direttore. Mi ha detto che la SPAL vuole salvarsi e ho detto subito che sono pronto. Non mi ha parlato troppo e il nostro rapporto è stato subito buono».
GLI ULTIMI MESI A FIRENZE – «Una brutta storia. Mi sono allenato da solo e avevo come obiettivo quello di giocare a gennaio. Non ho fatto discussioni perché non sono il tipo. Ora è una vecchia storia. Sono focalizzato sulla salvezza della SPAL».
L’ACCOGLIENZA – «La squadra mi ha aiutato molto ad inserirmi. L’ambiente è sano e non c’è nessun problema, non è scontato quando si vive questo momento. Ho trovato grandi uomini e calciatori, una squadra mentalmente pronto. Sono molto contento».
SEMPLICI – «Il mister mi ha abbracciato subito. Abbiamo parlato di gioco e delle caratteristiche della squadra, in modo tale da conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Abbiamo un rapporto normale e molto sincero».
L’ATALANTA – «Sarà una partita tosta. Loro mettono tutto in campo e noi dovremo mettere di più di loro. Non abbiamo alternative. Serve poco per tornare a vincere nella testa e nel campo».