In un’intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com, il direttore sportivo della SPAL Davide Vagnati ha parlato della situazione della squadra di Semplici. Questi alcuni passaggi.
SU UN EVENTUALE CAMBIO IN PANCHINA – «Non abbiamo mai pensato ad un avvicendamento in panchina. Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza per quello che è il nostro valore. Tutti: dal direttore sportivo al fisioterapista. Dobbiamo dare qualcosa in più».
LA SOSTA – «Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Ad esempio quello di Di Francesco: la sosta ci permetterà di averlo contro il Genoa. Rientrerà anche Jankovic. È entrato bene Jacopo Sala, può darci una mano. È un giocatore importante».
SUL MERCATO DI GENNAIO – «Abbiamo una squadra con gente come Paloschi, Floccari, Petagna, Kurtic. Un organico adeguato alla salvezza. Se ci sarà da intervenire, valuteremo con la proprietà. Ma crediamo nella nostra squadra».
PETAGNA – «È un giocatore importantissimo, di straordinario impatto. Se si muove a gennaio? Credo che sia veramente difficile».