SPAL, la conferenza di Di Biagio: «Fares è un terzino. Chi mancherà…»

by Redazione Cronache
di biagio spal

Gigi Di Biagio, tecnico della SPAL, presenta la sfida al Cagliari in conferenza stampa alla vigilia. Gara in programma domani domani alle 19:30. Le parole dell’ex tecnico della nazionale:

CHE SPAL SARÁ – «Quello che sta accedendo e accadrà sarà una sorpresa per tutti. Ora il nostro lavoro e la nostra voglia sono davvero grandi. Andremo in campo dopo giorni di lavoro intenso e duro. Non ci possiamo soffermare sulle problematiche che troveremo. Dobbiamo pensare che ci sono i presupposti per fare bene e trovare una vittoria».

INDISPONIBILI – «Berisha ci mancherà, soprattutto perché ha carisma e ci ha dato molto in questi mesi. Dormo comunque sonni tranquilli. Entrambi sono pronti. Gioca Letica».

RIPRESA – «Sembra uno sport diverso. Con cinque sostituzioni e le squadre che si allungano nel secondo tempo bisognerà centellinare le energie. Non dobbiamo fare calcoli ed è un vantaggio per noi. Sono convinto che i ragazzi sono pronti per giocare».

SUL CAMPO – «Ho delle idee ben definite, anche se l’unica certezza è la difesa a quattro. Abbiamo una rifinitura da fare ancora e ci sono diverse cose da considerare».

SU FARES – «Ho un’idea precisa, per me è un terzino. Ma può essere anche un esterno alto. Dipende da chi sono gli altri giocatori. Momo è uno di quei giocatori che può fare diversi ruoli».

SUL FUTURO – «Per me sarà ancora alla SPAL, indipendentemente dalla categoria. Poi le cose cambiano con i risultati ma siamo abbastanza avanzati su questo discorso. Ma ora penso alla salvezza e al Cagliari. Ci sarà tempo per affrontare questo discorso».