Dopo la sconfitta dolorosa patita in casa contro l’Hellas Verona, il tecnico della SPAL Leonardo Semplici è intervenuto in conferenza stampa.
LA PARTITA – «Queste sono partite che si decidono sugli episodi e noi ne abbiamo concessi troppi in fase d’impostazione. Nonostante ciò, la squadra fino all’espulsione ha fatto quello che doveva fare. Poi dopo l’espulsione, la partita è girata dalla parte del Verona. Ma in questo momento facciamo fatica anche dal punto di vista realizzativo. Dispiace perché volevamo fare un altro tipo di risultato».
L’ESPULSIONE DI TOMOVIC – «Ci sta di sbagliare, tutti sbagliamo. Si è trattata di un’entrata esagerata anche se non ho rivisto l’azione. Sicuramente è stata una situazione sbagliata per come è andata a finire. Nonostante tutto non lo vorrei condannare. Ci può stare un’entrata più massiccia, che dalla panchina non mi sembrava da espulsione».
I GIOCATORI UTILIZZATI – «Ho sempre cercato di usare tutta la rosa a mia disposizione. Quest’anno abbiamo fatto più fatica degli anni passati, ma ho sempre avuto fiducia. Non devo rimproverare niente ai ragazzi».
DI FRANCESCO – «L’ho scelto perché ho voluto ridare fiducia alla squadra che aveva fatto bene a Torino, sperando di inserire DiFra a partita in corso con lui più fresco rispetto agli avversari».
VICARI – «Vicari una forte contusione».
KURTIC – «Si sta allenando bene e finché è qui e si allena con la giusta responsabilità e maniera mi sembra giusto utilizzarlo perché è un nostro giocatore»