Quattro sconfitte nelle ultime cinque per la Spal. Semplici è di nuovo a rischio esonero. Ecco le sue parole a Dazn nel post partita.
SCONFITTA – «C’è dispiacer perché la partita l’avevamo preparata abbastanza bene. Avevamo attuato quello che era stato provato, ovvero non scoprirci in difesa, e non andare ad attaccarli alti perché sono bravi a farti male tra le linee. Eravamo passati in vantaggio, fino al rigore ci siamo comportati bene, ma poi l’inerzia della gara è cambiata. Hanno palleggiato meglio, abbiamo avuto la palla del possibile due a uno ed è stato bravo il loro portiere, poi al novantesimo abbiamo subito il gol che ci condanna alla sconfitta».
FISCHI – «Sono fischi d’amore perché i tifosi sanno il cammino che abbiamo fatto, conoscono i nostri sacrifici. In settimana ho detto che ho visto un’aria che non mi piaceva, ma sta a noi fare della prestazioni che soddisfino i nostri tifosi. Nonostante una prestazione non negativa, non siamo riusciti a portare a casa il risultato. I fischi è giusto prenderli».
SOCIETÀ – «Non ho avuto colloqui perché la partita è appena finita. Cercheremo di reagire già da domani per preparare la gara di Lecce, perché questi punti diventano determinanti».