Spal, Semplici: «Normale essere messo in discussione. Usciremo da questo momento»

by Redazione Cronache

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato a Sky Sport a margine della cena di Natale della società.

IN DISCUSSIONE – «Quando alleni una squadra che lotta per la salvezza è normale essere messo in discussione, questo fa parte del mio lavoro. I risultati non sono positivi in questo momento, ma io e i ragazzi abbiamo tanta voglia di tornare a fare punti già dalla prossima partita col Torino».

INVERSIONE DI TENDENZA – «Siamo stati oggetto di qualche episodio negativo come gli infortuni o i rigori sbagliati recentemente, ma siamo consapevoli che abbiamo tutto per un campionato più consono alle nostre aspettative. Attraverso il lavoro e le qualità di questi ragazzi possiamo uscire da una situazione che ad oggi è abbastanza difficile».

CLIMA – «I ragazzi sono dispiaciuti. Stiamo attraversando un momento non positivo dal punto di vista dei risultati, ma ci crediamo tutti: possiamo uscire da questa situazione. Non dobbiamo perdere la nostra compattezza, ovvero quello che in questi anni è sempre stato il nostro valore aggiunto».

PRESIDENTE – «Sono qua da sei anni, io e il Presidente ci conosciamo bene. So bene che è il nostro primo tifoso e in certi momenti si lascia trasportare in qualche dichiarazione. C’è stata una chiacchierata dopo il Brescia, ma come succede in tutte le famiglie è normale discutere qualche volta».