In vista del match di domani sera contro il Genoa, Leonardo Semplici ha parlato della sua Spal e della partita. Ecco le parole del tecnico spallino.
PARTITA: «Voglio vedere la mia squadra in palla, con la voglia di fare la partita e portare a casa la vittoria. È importante fare una grande prestazione per riportare fiducia. Per quanto riguarda l’assetto e i giocatori in campo, deciderò domani».
GENOA: «I rossoblu hanno fatto molto bene contro Napoli e Juventus, specie nel possesso palla. A centrocampo dovremo prestare attenzione per fermare le loro giocate. Le ripartenze potranno fare la differenza per noi».
RECUPERI: «Strefezza e Petagna hanno recuperato, saranno a disposizione della squadra. Anche Jankovic ora sta bene e potrà esserci. In difesa penso che giocheranno Vicari, Felipe e Igor. Valdifiori sta lavorando bene, rispetto all’anno scorso è cambiato e io sono contento di lui».
DI FRANCESCO: «Già da due settimane si allena con il gruppo. Al momento è la nostra arma in più ma vedrò se utilizzarlo dall’inizio o a partita in corso».