Nella giornata di oggi ha parlato il centrocampista della Spal Simone Missiroli, il quale ha fatto il punto della situazione su squadra, compagni e prossimo avversario.
SQUADRA – «La cosa principale sono i risultati che non arrivano e ci tolgono qualche certezza. Questo non deve succedere. La nostra forza deve essere il gruppo e le idee del mister, in cui noi crediamo. Sicuramente rispetto allo scorso anno abbiamo perso dei giocatori che hanno fatto la storia di questa squadra ed a sostituirli sono arrivati altri giocatori che hanno la testa giusta. Siamo abbastanza tranquilli».
GENOA – «Sarà sicuramente una gara importante. Abbiamo fallito due scontri diretti in casa, ma non si tratta di una gara da dentro o fuori, il campionato è ancora lungo e non ci dobbiamo rilassare. Certamente ci può dare lo slancio giusto per proseguire».
DI FRANCESCO – «Ci è mancato molto. Sarà un’arma in più per il prosieguo di stagione, sperando di ritrovare anche Fares e D’Alessandro. Siamo stati davvero sfortunati sotto l’aspetto degli infortunati».
PETAGNA – «Andrea è dispiaciuto, ma chi non lo sarebbe. Gli siamo stati vicini e ci abbiamo scherzato sopra. Non ne aveva mai sbagliato uno di rigore, può capitare a chiunque».