Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
VITTORIA CONTRO IL BRESCIA – «Non nascondo di essere soddisfatto. La squadra è stata compatta, unita, convinta: tutti valori importanti. E adesso è fondamentale preservarli per le prossime partite».
I SINGOLI – «Ho visto proprio un Verdi che mi è molto piaciuto. Belotti, poi, è la solita conferma di eccellenza. Ma mi sono piaciuti tanto anche altri nostri calciatori, come ad esempio Meité. Lui sta facendo davvero bene in tutto questo periodo cominciato con la ripresa del campionato dopo la pausa forzata a causa della pandemia. Ha offerto continuamente delle buone prestazioni, pur avendo giocato sempre».
LOTTA SALVEZZA – «Direi che un bel passo è stato fatto, ma aggiungo subito che dobbiamo restare con i piedi per terra, continuando a lavorare con determinazione, come stiamo facendo, per poter fare ulteriori punti nelle prossime partite. Ad esempio, già lunedì sera, a San Siro contro l’Inter, sarà molto importante giocare una grande partita ed essere protagonisti di una bella prestazione».
L’ABBRACCIO TRA LONGO E I GIOCATORI – «È stato molto bello, un momento anche toccante, che trasferisce un senso di grande compattezza. E questa è una qualità importante».