Torino, Giampaolo: «Non è il momento dei pezzi e merletti»

by Redazione Cronache
giampaolo

L’allenatore del Torino Marco Giampaolo ha presentato a Torino Channel la sfida casalinga alla Lazio, in programma domani alle 15. Il tecnico granata ha parlato del momento della sua squadra.

CRESCITA – «Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, devo capire qual è la necessità della squadra. Poi per i pizzi e i merletti ci penseremo. Dobbiamo capire le cose che possono esaltare i giocatori, ma i ragazzi lavorano bene. Siamo migliorati sul possesso, ma dobbiamo fare più passaggi e correre in avanti, oltre a non subire contropiedi. Ci sono tanti aspetti da migliorare, ma non ci manca l’applicazione».

SINGO – «Primo o subentrante, non cambia nulla. Ha grandi qualità e prospettive, in futuro può essere un grande patrimonio del Toro».

LAZIO – «Mi aspetto di mettere un mattone sopra l’altro: non dieci, ma almeno uno, per garantirci una risalita costante e a piccoli passi. La squadra ha bisogno di uno step alla volta per ritrovare fiducia e autostima».

CAIRO – «Gli facciamo gli auguri di pronta guarigione: siamo stati a contatto nell’ultimo periodo, seppur rispettando il distanziamento».