Torino, il vice Francesco Conti: «Domani ci sarò di nuovo io. Derby? Prima pensiamo alla Samp»

by Redazione Cronache
torino

Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo al Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club prima del match con la Sampdoria: «Le condizioni del mister sono buone, non è con noi ma mentalmente ci è vicino. A stretto giro tornerà, nessun problema, ma domani ci sarò ancora io».

SUL MODULO – «La squadra può gestire entrambi i sistemi di gioco, il 3-5-2 è un’opzione che ci riserviamo per sfruttare al meglio le caratteristiche in base alle partite. È una risorsa.»

SU ANSALDI E RODRIGUEZ – «Sono calciatori per i quali parla il curriculum: pur non giocando spesso, sono di assoluta affidabilità e lo hanno dimostrato. Sono punti di forza di questa squadra».

SU IZZO – «Lo stiamo ritrovando, sta cercando la forma migliore dopo un lungo periodo di inattività. In Coppa Italia ha dimostrato che è uscito dall’infortunio e si candida per un posto. Abbiamo bisogno di giocatori come lui».

SU BELOTTI E ZAZA – «L’amicizia è un dono che fortifica il rapporto di campo: hanno già giocato insieme, non vedo problemi, anche se abbiamo attaccanti di valore. In funzione della gara troveremo la coppia migliore».

SU MILLICO – «Sta bene, è appena rientrato e lavora seriamente. La batteria di attaccante ha pedine di valore: lui sta sgomitando, se continua così troverà spazio».

SUL DERBY IMMINENTE – «Nel mirino abbiamo la gara di domani, esclusivamente la Sampdoria».