Giusto il tempo di prendere fiato ieri e oggi è di nuovo tempo di campionato. Alle 19.30 va in scena una partita particolare, con molte sfaccettature: all’Olimpico Grande Torino i granata sfidano la Lazio di Simone Inzaghi.
Il punto sul Torino
Torino che è in piena lotta salvezza, con soli 6 punti di vantaggio sulla Lazio, e che questa sera vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Cagliari. Per farlo, Longo si dovrebbe affidare ai soliti 11 con due novità: potrebbe essere arrivato il momento di Simone Verdi e ci dovrebbe essere Ansaldi in campo. Difesa a tre confermata con Izzo, Nkoulou e Bremer, mentre a centrocampo con Rincon e Meitè ci sarà uno tra Lukic e Berenguer, con sulle fasce De Silvestri e Ansaldi. Attacco a due con Belotti e Verdi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.
Il punto sulla Lazio
Dall’altra parte Simone Inzaghi è costretto ancora a rinunciare a Luiz Felipe e Lucas Leiva. In difesa dal 1′ Radu con Acerbi e Patric, mentre a centrocampo sarà Parolo a dirigere le operazioni. Luis Alberto e Milinkovic mezzale offensive e sulle fasce Jony e Lazzari. In attacco potrebbe tornare dal 1′ Correa al fianco di Immobile: se la gioca con Caicedo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Patric; Jony, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic, Lazzari; Correa, Immobile.