Il centrocampista dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro la Juventus.
ANALISI – «Siamo contenti per ciò che abbiamo fatto, loro sono la miglior squadra in Italia e non era facile. Quest’anno abbiamo perso tanti punti al 90’, è dura quando fatichi e non porti a casa. Ma dopo una partita così siamo felici».
LOCKDOWN – «Mi sono allenato tanto, ho preso un preparatore particolare: nel calcio rimane ciò che fai nelle ultime partite, volevo chiudere bene. Mi sento bene fisicamente e mentalmente posso pensare di più, se sei meno stanco puoi ragionare meglio».
DYBALA – «E’ mio fratello, ci sentiamo sempre e facciamo le vacanze insieme. Aveva quasi sempre vinto lui, oggi è toccato a me ma il rapporto nostro va al di là del risultato. Gli voglio bene, sono contento per ciò che sta facendo: non mi sorprende, è un fuoriclasse».
FUTURO – «Finché sarò qui, darò tutto perché mi hanno aperto le porte e mi hanno dato la 10, che è importantissima. Rispetto molto Udine e i suoi tifosi, voglio fare sempre di più. A 19 anni ho giocato la Champions, è bellissima. Ho fatto una prova per giocare ogni tre giorni, devo essere pronto: non sono stanco, speriamo che il futuro sia bello per me e per il club».