Il traghettatore dei friulani a SkySport ha fatto chiarezza sul proprio futuro, analizzando poi la gara persa con la Samp.
SINTESI – «Sono dispiaciuto per il risultato, episodi decisivi, timing part complicato, si era messa sui binari giusti, nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma nonostante ciò siamo riusciti a incanalare gara come volevamo, ingenuità sulla punizione e pareggio prima dell intervallo, poi espulsione ha complicato ulteriormente».
EPISODI – «Sia quello della punizione che quello del rigore erano falli evitabili, a quel punto diventano ingenuità determinanti, anche perché, se andiamo a vedere, Quagliarella non era in una posizione pericolosa. Non posso sostituire sempre tutti i giocatori ammoniti: Jajalo è un giocatore esperto che però oggi è stato ingenuo, anche se la prima ammonizione non era così evidente».
FUTURO – «La mia posizione è molto chiara, io ho dato la mia disponibilità a gestire fase di passaggio poi deciderà la società. Posso dire con certezza che non resterò fino a giugno».