Udinese, Gotti: «Samir e Teodorczyk prove convincenti. Con il Toro…»

by Redazione Cronache
Udinese

Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Udinese TV alla vigilia dell’incontro di campionato contro il Torino:

AMICHEVOLE CON IL BRESCIA – «Da ogni partita si possono trarre numerosi elementi e di sicuro, al di là dei gol realizzati, sia Teodorczyk che Samir hanno offerto prove convincenti. Il numero di giocatori che ho a disposizione è sempre più elevato».

CHE TORINO SARÁ – «Sappiamo che il Toro è una buona squadra, con un organico che probabilmente non rispecchia la sua attuale classifica. Mi aspetto una partita tosta, che mi auguro sia diversa da Torino-Parma per merito nostro».

SULLA GARA DI DOMANI – «È difficile da dire, anche perché i quattro recuperi disputati sono stati molto diversi tra loro. In Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria la partita è cambiata molto tra primo e secondo tempo, mentre in Torino-Parma e Atalanta-Sassuolo abbiamo assistito a un’alternanza nella prevalenza in campo delle due squadre».

I QUATTRO DIFFIDATI – «È ovvio che questa variabile andrà tenuta in considerazione, ma non peserà su questa partita. È un aspetto che potrà incidere piuttosto nel lungo periodo, assieme ad altri fattori come infortuni o affaticamenti».