Come al solito il mercato si movimenta negli ultimi giorni. La Fiorentina è dichiaratamente alla ricerca di un mediano, la Roma è alle prese con l’infortunio di Diawara e il Genoa cerca rinforzi di esperienza per raggiungere un obiettivo tutt’altro che facile.
Tutte e 3 le squadre citate hanno un obiettivo in comune: Rolando Mandragora dell’Udinese. La società friulana non aveva messo in preventivo di cedere il centrocampista, acquistato a peso d’oro dalla Juve, in questa sessione di mercato. Tuttavia l’Udinese potrebbe trovarsi di fronte a offerte difficilmente rinunciabili, come accade spesso negli ultimi giorni di mercato. Stando a quanto riporta Sky Sport, la Fiorentina avrebbe già incontrato l’Udinese per valutare se l’operazione è fattibile o no e la società friulana non ha chiuso tutte le porte, vista anche la probabile permanenza di De Paul.
La Fiorentina cercherà però prima di accontentare il proprio tecnico Iachini provando a prendere Duncan dal Sassuolo, che resta l’obiettivo primario. Nel caso quest’ultimo dovesse sfumare i viola su butteranno su Mandragora. La Roma segue vigile la vicenda, sapendo di avere il gradimento del giocatore dalla sua. Difficile la pista che porta in liguria.