Il portiere dell’Udinese Juan Musso ha parlato di vari temi, attraverso i canali ufficiali del club bianconero, stimolato dalle domande dei tifosi.
MODELLO – «Mi ispiro a tanti professionisti che amano il lavoro che fanno. Buffon, Casillias, ma anche Federer e Nadal: tutti campioni che hanno una passione e un amore profondo per il proprio sport, che puntano ad imparare ogni giorno qualcosa in più, giocando ogni gara come se fosse l’ultima della loro carriera».
PASSIONE – «Il calcio è sempre stata la mia prima passione. Verso gli otto anni però ho giocato anche a basket e verso i 14 anni mi sono avvicinato alla musica, ma il calcio è sempre stato al primo posto».
RUOLO – «Cosa mi piace del mio ruolo? Tante cose. La prima è l’allenamento che è completo, fra campo e palestra. Ti porta a fare una vita sana. Poi mi piace anche la personalità che questo ruolo ti porta a formare. E’ uno sport individuale all’interno di una disciplina di gruppo».”.
UDINESE – «Mi è piaciuta tanto la proposta del club per continuare a imparare. De Paul poi mi ha parlato benissimo della società, delle strutture e di tutto l’ambiente».