Gli ultimi controlli effettuati in casa Torino hanno evidenziato una nuova positività al Covid. Questo il comunicato del club: «Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento». Il numero dei positivi, dunque, sale a 10 tra calciatori e membri dello staff.
Torino-Sassuolo, la data ufficiale del rinvio
La notizia del rinvio di Torino-Sassuolo era nell’aria da tempo, ma ieri è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lega Serie A. Originariamente in programma per questa sera alle 20:45, è stata rinviata a causa dell’alto numero di positivi al Covid-19 in casa granata. La Lega ha già comunicato la nuova data della partita: Torino e Sassuolo si affronteranno mercoledì 17 marzo alle ore 15.
Ecco il testo del comunicato: «Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15.00, della gara Torino-Sassuolo, programmata per venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 20.45 e valida per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A Tim».