Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna.
FORMAZIONE – «Tridente leggero? Ci stiamo pensando, l’altro giorno hanno fatto molto bene. C’è un’altra soluzione, oggi decidiamo. Borini? Può fare l’attaccante puro, ma anche il quinto all’occorrenza: è un giocatore che negli ultimi anni ha ricoperto tanti ruoli. Inizia ad inserirsi, ha tanta voglia di fare bene. Rrahmani? Ci sarà. Pessina titolare? Quando giochi bene cambiare non è facile, oggi facciamo allenamento e vediamo. Lui si adatta bene, sia nel ruolo di centrocampista che in appoggio alla punta».
MERCATO – «Non vedo nei ragazzi che sono in mezzo alle trattative atteggiamenti negativi o preoccupazioni. Non ho questa sensazione. Vorrei nominare Henderson, che anche se ha giocato poco è una grave perdita, è un giocatore forte e un ragazzo che mi ha insegnato molto. Perdere uomini così mi dispiace, voglio ringraziarlo».
KUMBULLA – «Tutti hanno fatto passi in avanti, dai più vecchi ai giovani. Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. Deve continuare così».