Verso Brescia-Cagliari: Corini ha scelto l’attacco, ballottaggio rossoblù a centrocampo

by Redazione Cronache

In programma alle ore 15 allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia andrà in scena Brescia-Cagliari; Qui di seguito le probabili formazioni delle due compagini.

QUI BRESCIA – Rientrano dalla squalifica Tonali e Cistana, subito in campo per mister Corini. In attacco va verso una conferma la panchina di Donnarumma, con Balotelli pronto ad affiancare Torregrossa. L’unico dubbio resta sulla corsia mancina, con Mateju in ballottaggio per una maglia da titolare con Martella.

QUI CAGLIARI – Va verso una conferma nelle scelte di mister Maran la presenza di Olsen tra i pali, con Cragno ancora relegato in panchina. Il dubbio più grande per i rossoblù resta in cabina di regia, con Cigarini favorito su Oliva. In attacco classico tridente con Nainggolan e Joao Pedro a supporto di Simeone.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Ndoj; Skrabb; Torregrossa, Balotelli.

CAGLIARI (4-3-2-1) – Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.