In programma alle ore 18 alla Sardegna Arena di Cagliari andrà in scena Cagliari-Parma; Qui di seguito le probabili formazioni delle due compagini.
QUI CAGLIARI – Per mister Maran i dubbi di formazione riguardano la difesa, con il ballottaggio tra Faragò e Walukiewicz. A centrocampo confermata la mediana-tipo che ha strappato un punto all’Inter: Nández, Oliva e Ionita, con il tridente davanti composto da Nainggolan alle spalle di Simeone e Joao Pedro.
QUI PARMA – Mister D’Aversa, dopo il mercato – e la partenza di Gervinho -, si ritrova a fare i conti anche con l’emergenza infortuni – assenti Inglese, Kulusevski e Sepe. Tra i pali è favorito Radu rispetto a Colombi, mentre se la difesa è confermata in toto, è a centrocampo che l’assenza di Scozzarella sarà colmata da Barillà. Dubbi per l’attacco: problemino fisico per Cornelius nell’ultimo allenamento, ma D’Aversa spera di averlo titolare supportato dagli esterni Kucka e Siligardi. Panchina per il neo arrivato Caprari.
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2) – Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini (Oliva), Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
PARMA (4-3-3) – Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman (Barillà), Kurtic; Kucka, Cornelius, Siligardi.