Prosegue senza interruzioni la Serie A. Questa sera, tra i quattro match in programma c’è anche Genoa-Parma, che andrà in scena alle ore 21.45 al Ferraris di Genova. Qui di seguito le ultime scelte di formazione dei rispettivi allenatori.
QUI GENOA – Mister Nicola vuole ripartire da dove aveva terminato: da una vittoria, arrivata in trasferta per 1-2 sul campo del Milan. Riparte dal classico 3-5-2 rossoblù. Pochi i dubbi di formazione, che riguardano solamente le corsie esterne, in particolare la fascia destra: ballottaggio tra Biraschi – favorito – e Ghiglione, mentre è confermato il capitano Criscito sul versante opposta. Davanti spazio alla coppia Favilli–Pandev, con Sanabria relegato in panchina.
QUI PARMA – Il Parma riparte dal pareggio ottenuto sul campo del Torino nel recupero della 25° giornata di campionato. Cambia qualcosa mister D’Aversa rispetto alla sfida con i granata: Gervinho, partito titolare sabato, sarà relegato in panchina per la sfida del Ferraris. Al suo posto giocherà Karamoh alto a sinistra. Per il resto, cambi in difesa – Laurini al posto di Darmian – e a centrocampo – Hernani e Scozzarella si divideranno la mediana con Kucka.
Probabili formazioni
GENOA (3-5-2) – Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Favilli.
PARMA (4-3-3) – Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Karamoh.