Lazio-Cagliari è la sfida che alle 21.45 chiude la 35° giornata di Serie A. Qui di seguito le ultime scelte di formazione dei due allenatori.
QUI LAZIO – La formazione biancoceleste cambia a cominciare dalla difesa. C’è il rientro dalla squalifica di Patric, che sostituirà Bastos – confermato Acerbi. E se a centrocampo mister Inzaghi si affida alle conferme, in attacco il favorito per fare da spalla a Immobile rimane Caicedo – partirà dalla panchina Correa.
QUI CAGLIARI – La squadra di mister Zenga arriva alla sfida dell’Olimpico con qualche assenza: oltre agli infortunati Nainggolan, Pellegrini, Oliva e Pavoletti, anche lo squalificato Carboni. Il ballottaggio principale riguarda la difesa: è sfida a due per una maglia tra Ceppitelli – favorito al momento – e Klavan.
Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Lukaku; Caicedo, Immobile.
CAGLIARI (3-5-2) – Cragno; Ceppitelli, Klavan, Carboni; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.