Nicola Ventola e Christian Vieri in diretta su Instagram. I due ex calciatori sono stati compagni di squadra all’Inter e non hanno risparmiato gli utenti di alcune gag.
LA CANNONATA – «Bobo ma ti ricordi Real-Inter, la punizione di Adriano? Io stavo allungando la barriera, ho fatto appena in tempo a levare la testa altrimenti il mio naso sarebbe finito a Cerignola». (Ventola)
CAOS – «Giocare accanto a te era un incubo. Hai presente quanto tagli la testa a una gallina e per un minuto corre a caso, non sai dove può andare e poi cade a terra? Ecco, è quello che ho provato ad averti come compagno d’attacco». (Vieri)
LE RAGAZZE – Ventola mostra a Vieri alcuni segni sul corpo: «Vedi, qui mi ha morso uno squalo». «Ma ci pensi – ha risposto Vieri – uno squalo ti ha morso e poi è scappato. Uno squalo vigliacco». Ventola, a petto nudo, saluta l’amico: «Vado a mettermi una maglia». E Bobo: «Vai vai, che le ragazze sennò diventano pazze e te le ritrovi sotto casa».
IL CALCIO A SETTE – «Il calcio a 7 mi fa schifo. I campi fanno schifo, e poi se gioco il giorno dopo mi fanno male tendini, caviglie, ginocchia e schiena. Una volta ho fatto a cazzotti con uno con cui giocavo da dieci anni e da allora ho detto basta. Gioco a paddle con Amoruso, Iuliano, Albertini, e altri. Brucio, riesco a giocare abbastanza bene, mi diverto ed è perfetto». (Vieri)